Sono tanti gli imprenditori che ancora puntano il tutto per tutto sulla moda di lusso. Questo è il caso di Daniela e Franz Kraler che hanno inaugurato in questi giorni a Dobbiaco, in provincia di Bolzano, il primo multistore del lusso. 70 tra i più importanti luxury brand italiani e internazionali per un progetto dal sapore ambizioso e d’avanguardia e attento all’ecosostenibilità. Un investimento di 5 milioni di euro per una mega boutique che ospita nomi di gran pregio, da Balenciaga a Ralph Lauren, da Gucci a Dior.

Il multistore del lusso di Dobbiaco, ristrutturato da una parte del Gran Hotel iconico che ospitava i soggiorni dell’imperatore Francesco Giuseppe, si concentra su 600 mq di spazi, divisi in tre piani con corner di marche di gran pregio, più 2000 mq di area esterna, pensati non solo per accogliere i clienti nella vendita, ma anche come luogo dove rilassarsi e passare il tempo libero tra le aree di intrattenimento e relax ideate dai fratelli Marastoni.

Abbiamo pensato ad un nuovo concetto di negozio, in grado di offrire una speciale accoglienza non solo al Cliente ma anche ai suoi accompagnatori, trasformando il percorso della boutique in un momento rilassato e coinvolgente. Vogliamo trasmettere a chi entra da noi emozioni e sensazioni che nascono dalla cultura e dalla storia delle nostre terre, da una particolare inclinazione all’ospitalità, dall’amore per la natura e la gente. Amiamo la nostra clientela e le loro famiglie e vogliamo farli sentire a casa. I nostri Clienti non sono solo acquirenti, ma amici importanti da coccolare. Il benessere e la soddisfazione di chi entra in negozio sono da sempre il principio guida della nostra attività imprenditoriale.

dichiara la coppia di imprenditori. Uno spazio caldo e confortevole, innovativo che accoglie non solo alcuni tra i più prestigiosi marchi luxury, ma anche un area camino con letture specializzate su moda, montagna, arte ed architettura e una zona chill, progettata anche per accogliere amici disabili, con possibilità di fare una pausa dallo shopping di lusso e dedicarsi alle degustazioni gourmand dolci e salata, o ad un caffè di qualità. Il multistore di Dobbiaco ospita anche uno spazio dedicato ai più piccoli, con video in 3D e l’intrattenimento di personale qualificato e multilingue. Infine, ma non meno importante, questo store ha anche l’area coccole, per gli amici a quattro zampe.

Via | Sfilate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2013