Con i nuovi gettoni i giocatori potranno creare mondi, costruire luoghi immaginari, giocare dando il via all’avventura per poi distruggere tutto e ricominciare da capo per dar forma ad un gioco infinito. Tra i cieli e i terreni di Disney Infinity – Marvel Super Heroes troviamo: “World War Hulk” per mutare l’ambiente con gli effetti devastanti generati da un attacco d’ira di Hulk, “World War Hulk Sky” per trasformare il cielo da blu in verde, grazie al gettone a tema “Hulk”, “Stark Tech” per sbloccare il tema “Stark Industries Tech” con l’abilitazione alla tecnologia di visione degli ologrammi.

Se siete curiosi di osservare il mondo secondo il punto di vista del famoso Iron Man, scoprite la nuova prospettiva attraverso “View from the Suit”, il disco che aggiunge la tecnologia di visione degli ologrammi del suo casco. Calatevi nei panni dell’amato supereroe e date inizio alla sfida!

[blogo-gallery id=”130884″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Tra i veicoli e gli oggetti speciali Marvel abbiamo: “Hydra Motorcycle” la moto speciale dell’Hydra, con sidecar incluso, “Lola” la macchina volante dello S.H.I.E.L.D., “S.H.I.E.L.D. Containment Truck” il veicolo corazzato per proteggere i civili, “Falcon’s Wings” per volare in alta quota con le ali di Falcon e “The Avenjet” per viaggiare a massima velocità nella Scatola dei Giochi.

Passiamo ai nuovi potenziamenti dei personaggi e ai costumi con: “S.H.I.E.L.D. Helicarrier Strike” per guidare un attacco missilistico contro i nemici, “Marvel Team Up: Winter Soldier” per sbloccare il personaggio di Winter Soldier ed attaccare i nemici con un fuoco incrociato, “Marvel Team Up: Iron Patriot” per attaccare con colpi potenti e veloci, “Stark Arc Reactor” l’armatura speciale Mark 42 (una versione in bianco e nero di Iron Man), “Sentinel of Liberty” il costume e lo scudo della Seconda Guerra Mondiale di Capitan America da aggiungere al guardaroba e “Gamma Rays” il costume originale grigio di Hulk. Tutte le novità vi aspettano con Disney Infinity 2.0: Marvel Super Heroes.

[blogo-gallery id=”130884″ photo=”5-15″ layout=”slider”]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

[Via e Foto Disney Infinity]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2014