Il Four Seasons Hotel Milano è uno tra gli hotel di lusso più iconici e prestigiosi di Milano. Il luxury hotel sorge in pieno centro città, situato in una posizione strategica, in uno dei quartieri dello shopping più glamour d’Italia. Quest’hotel è un convento del XV secolo ristrutturato e trasformato in un palazzo super lussuoso e confortevole. L’albergo, una location d’eccezione sia per viaggi d’affari che di piacere, racchiude anche una piccola gemma, una spa di lusso di recente creazione.

La spa del Four Seasons è un’oasi di pace e assoluto benessere, perfetto connubio per staccare dai rumori e dal traffico del cuore meneghino. Tra mattoni a vista e volte, in un’atmosfera suggestiva, e immediatamente rilassante e rigenerante, nasce la nuova spa di lusso del Four Season di Milano, creata dalla nota designer Patricia Urquiola.

Per festeggiare un importante compleanno, i vent’anni dall’inaugurazione, il Four Seasons presenta un pacchetto benessere speciale dal nome Spa & The City. Quest’offerta spa e wellness, propone oltre al soggiorno nelle meravigliose camere o nelle maestose suite dell’hotel, una prima colazione per due giorni nel rinomato Ristorante La Veranda, un momento gourmet con vista sull’incantevole affaccio sul giardino del chiostro del ‘500, e un buono Spa pari a 130€.

Il buono può essere usato in uno dei molti trattamenti all’avanguardia della spa, viso, corpo e massaggi. La spa possiede poi una sauna e bagno turco, una pool, una jacuzzi, l’area fitness e l’hair spa. E a proposito di cure avanzate per capelli, la spa del Four Seasons vanta cure contemporanee e di alto livello, e metodi tra i più innovativi, tra cui quello di Rossano Ferretti, il creatore dell’innovativo taglio a caduta naturale.

Gli ambienti della nuova spa di lusso del Four Seasons sono eleganti, raffinati e di gran classe, gli interni decorati con allestimenti tutti di altissima qualità, materiali volutamente selezionati tra i migliori del made in Italy, e lavorati con tecniche elaborate e particolari quali il laser, lo scavo e la serigrafia, per creare un forte impatto emotivo. L’atmosfera, data dalla scelta dei colori, vuole invitare gli ospiti del Four Seasons Hotel Milano ad abbandonarsi alla cura di veri esperti nel settore della bellezza, tra cui La Prairie e Sodashi. Il pacchetto Spa & the City è disponibile dal 1 novembre 2013 e si può prenotare facilmente sul sito ufficiale dell’hotel.

Foto | Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2013