L’11 novembre è una data importante per Alessia Marcuzzi, infatti festeggia il suo compleanno. Per questo difficile 2020 ha deciso di lanciare proprio per i suoi 48 anni una linea anti-age Luce Beauty by Alessia Marcuzzi, rivolta a tutte quelle persone che vogliono prendersi cura del proprio corpo e della proprio pelle, cercando di rallentarne l’invecchiamento causato dal tempo che passa inesorabilmente.

“Ho scelto di lanciare questa linea proprio nel giorno del mio compleanno – ha dichiarato la conduttrice – perché desideravo tanto, in questa giornata, poter regalare agli amanti di Luce Beauty la possibilità di avere tutti i giorni a portata di mano un vero elisir di giovinezza e salute per la pelle. Si tratta di un vero e proprio percorso di rigenerazione per pelli senza tono, disidratate e segnate. Una coppia di prodotti pregiati, ricchi di principi preziosi, che rigenerano la cute donandole una vitalità straordinaria”.

Tra i prodotti presenti nello store online troviamo creme idratanti ed antiossidanti, inoltre un un siero ricco di vitamina C, un acido Ialuronico che idrata, lenisce e combatte l’invecchiamento cutaneo, nonché un trattamento del contorno occhi.

Alessia Marcuzzi festeggia 48 anni con una linea anti-age

La passione per la moda

Ricordiamo anche che la Marcuzzi è una grande appassionata di moda, infatti – dopo aver aperto il lifestyle blog LaPinella che proprio quest’anno ha festeggiato dieci anni dall’apertura con un restyling – nel 2012 ha fondato il brand Mark&Angels per dare risalto alla qualità e all’artigianalità del nostro Paese. Non a caso tutti i prodotti sono lavorati a mano, dando quel tocco tipicamente Made in Italy.

Solo lo scorso settembre ha lanciato la linea 2020/2021 che si caratterizza per la scelta di colori caldi, che richiamano quelli della natura e, in particolare della terra, dando vita ad un grande senso di connessione con il  pianeta e l’ambiente che ci circonda.

“Per la nuova stagione – ha detto la presentatrice – ho voluto pensare ad una linea che potesse essere rappresentativa di tutte le donne che, come me, amano la natura, lo sport e l’attività fisica all’aria aperta. Un trend che si esprime anche attraverso le trame, i loghi e i colori caldi che richiamano la terra”.

Gli ultimi progetti in tv

Dopo il consueto appuntamento con il viaggio dei sentimenti di Temptation Island su Canale 5 a settembre, Alessia è tornata alla conduzione de Le Iene in prima serata su Italia 1. È stata assente solo in una puntata, visto che c’era l’ipotesi che fosse positiva al Covid-19.

Solo qualche settimana si era sottoposta ad un tampone molecolare, visto che un’amichetta della figlia Mia (avuta dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti) aveva contratto il virus. Inizialmente il tampone era leggermente positivo, poi fortunatamente l’esito è stato negativo.

La Marcuzzi sta benissimo ed infatti per festeggiare con i suoi follower il suo compleanno ha scelto di pubblicare sul suo profilo Instagram una foto in cui fa una verticale. Persino l’amica e cantante Levante ha commentato il post con un messaggio che ha trovato consenso da gran parte degli utenti: “Ma in che senso 48? Ti stai sbagliando, sono 38, per forza”. Della serie, 48 anni e non sentirli…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2020