Arriva dopo alcune ore dalla vittoria del GF Vip il primo post social dei Nikita Pelizon tra ringraziamenti e il segreto per il tronfo.

Il Grande Fratello Vip si è concluso con la vittoria di Nikita Pelizon. La ragazza ha trionfato vincendo la finalissima davanti a Oriana Marzoli nell’atto conclusivo. Un successo che la stessa modella e influencer ha spiegato con il suo primo post social dopo la fine del programma.

Il messaggio di Nikita Pelizon dopo la vittoria al GF Vip

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon

Attraverso un messaggio condiviso sulla propria pagina Instagram, Nikita Pelizon si è rivolta ai suoi fan e ha spiegato in che modo sia riuscita a vincere il GF Vip: “Sentire il vostro affetto dal vivo è stato meraviglioso, sono contenta e grata che la verità abbia vinto e che all’esterno abbiate capito la mia persona. Senza il percorso interiore iniziato tanti anni fa, non sarei mai riuscita a vivere questa esperienza unica in questo modo, anzi…sarebbe stato totalmente diverso. L’universo d’altronde rispetta sempre i tempi dell’evoluzione della nostra anima”.

Il messaggio della ragazza si è poi concluso: “Grazie a voi sono riuscita ad arrivare alla fine, a durare 6 mesi e mezzo raggiungendo questo traguardo tanto atteso. Grazie di tutto perché davvero siamo stati un team! Nikiters siamo una squadra ‘fortissimi’. Vi prometto che ci abbracceremo presto e non vedo l’ora di vedervi dal vivo! Grazie a tutte le persone che mi hanno supportato dentro e fuori. La vittoria è vostra perché la mia vittoria siete voi”.

Di seguito anche il post Instagram della fresca vincitrice del GF Vip 7:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2023