Instancabile Amadeus che dopo il successo del Festival di Sanremo 2023 sta già pensando a quello del prossimo anno. Le parole.

Lo dice apertamente, forte del successo del recente Festival: “Sto lavorando al prossimo Sanremo“. Stiamo parlando, ovviamente, di Amadeus che sui social – da quando ha aperto il suo profilo Instagram è super attivo – ha voluto confessare ai telespettatori e ai suoi seguaci di essere già a lavoro per la kermesse musicale del 2024.

IL PRIMO BACIO DI AMADEUS E GIOVANNA CIVITILLO: IL RETROSCENA

Amadeus pensa al prossimo Festival di Sanremo

Amadeus
Amadeus

“Esattamente un mese fa, martedì 7 febbraio, iniziava la 73esima edizione del Festival di Sanremo. Qualcuno mi chiede: ma tu stai già pensando alla prossima edizione? Dopo un mese? Sì, ci sto già pensando”, ha esordito Amadeus nelle sue stories Instagram.

“Sto già pensando alla scenografia, anche ad alcuni nomi, ad alcuni cantanti, ad alcune idee che vorrei mettere in piedi. Ma solo pensando in questo momento, e tra un po’ comincerò a lavorarci, anche perché avendo un contratto anche per il prossimo anno è giusto non perdere tempo, chi ha tempo non aspetti tempo. E quindi cominciamo a pensare alla 74esima edizione del Festival di Sanremo. Un abbraccio e buona giornata a tutti”.

Sempre nelle storie, il presentatore ha pubblicato anche la notizia che sono già 12 le canzoni dell’ultimo Festival certificate Disco d’Oro.

Di seguito la situazione dei brani di Sanremo 2023:

1 disco di platino (100.000 copie)

1 disco d’oro (50.000 copie)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2023