Ultima puntata di Viva Rai 2 e da Fiorello è show con Amadeus che imita Marco Mengoni e si esibisce in Due Vite. Il video.

Non poteva che terminare in grande stile l’edizione di Viva Rai 2 di questa stagione. Ospite da Fiorello un Amadeus in versione imitatore e la sua “vittima” non è uno a caso, bensì Marco Mengoni. Il conduttore ha imitato il cantante anche per stemperare qualche polemica dei giorni scorsi quando proprio Fiore aveva ammesso che il vincitore di Sanremo 2023 non aveva mai dato la disponibilità ad apparire nella sua trasmissione la mattina presto.

Amadeus imita Marco Mengoni da Fiorello: il video

Amadeus
Amadeus

“Ci abbiamo provato tutto l’anno. Oh non è mica facile svegliarsi alle 5… Quindi capiamo”. Era stata questa la battuta di Fiorello sulla mancata partecipazione di Mengoni a Viva Rai 2 in questa stagione. E nel gran finale del programma, ecco un “altro” Marco Mengoni, quello fatto da Amadeus che ha imitato il noto cantante con tanto di barba, parrucca e outift.

Il conduttore, grande amico di Fiore, si è presentato in mezzo alla strada per esibirsi sulle note di Due Vite (non ha realmente cantato dato che è stata trasmessa la versione originale) facendo sorridere tutti i presenti e tutti i telespettatori del programma.

Terminata l’esibizione, è stato tempo di risate. “Sembri un lupo mannaro a New York!”, ha detto divertito Fiore. “Lo zio di Mengoni”, ha replicato il volto di Rai 1 togliendosi l’outfit e poi anche i vari accessori.

Un momento diventato subito virale sul web che è letteralmente impazzito per questa gag tra i due grandi amici.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-06-2023