Sabato 18 marzo 2023 va in scena la prima puntata del serale di Amici su Canale 5. Le anticipazioni di quanto accadrà con sfide ed eliminati.

Amici di Maria De Filippi è giunto finalmente all’appuntamento più importante, quello del serale. La prima puntata verrà messa in onda oggi, sabato 18 marzo 2023. Dalle prime anticipazioni è possibile scoprire le sfide e gli eliminati.

Amici, anticipazioni serale sabato 18 marzo

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Da quanto si apprende da svariati media, la puntata del serale di Amici che andrà in onda oggi è stata registrata lo scorso giovedì 16 marzo. Ecco perché in rete possono essere trovate le anticipazioni di quanto accadrà in tv oggi, sabato 18 marzo 2023.

Al momento è noto come sono andate le sfide, gli ospiti e anche chi è stato eliminato.

Partiamo dagli ospiti della prima serata. Si tratta di Pio e Amedeo, padroni di casa di ‘Felicissima Sera – All inclusive’.

Per quanto riguarda il programma e le dinamiche di gioco pare che la squadra formata dai professori Alessandra Celentano e Rudy Zerbi abbia vinto tutte le sfide proposte.

In tal senso pare sia stata eliminata Megan. Ma non solo. Ci sarebbe anche una seconda eliminazione, ancora non nota. Infatti, nella seconda manche della serata al ballottaggio finale sarebbero finiti NDG e Federica. L’esito finale sarà comunicato ai ragazzi direttamente in casetta.

La prova Tim, votata dal pubblico, è stata vinta da Samu.

Per l’eliminata Megan c’è stata anche una sorpresa. La ragazza, infatti, avrebbe ricevuto una borsa di studio, della durata di 5 settimane, presso un’importante compagnia di ballo a New York.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2023