Momento di emozione ad Amici per Angelina Mango che ha ricevuto una gradita sorpresa con una lettera della madre.

Domenica 14 maggio ci sarà la finale di Amici e per Angelina Mango è stato tempo di una sorpresa. Esattamente come per gli altri finalisti, anche la ragazza ha avuto uno spazio “nostalgia” con un audio della madre con una lettera nella quale ha fatto riferimento anche al compianto padre, il noto cantante Mango.

Angelina Mango, la lettera della madre ad Amici

Angelina Mango
Angelina Mango

Chiamata in studio con una scusa, Angelina ha ricevuto una bella sorpresa da parte della madre che tramite una lettera letta l’ha fatta emozionare fino alle lacrime. “Oggi voglio chiederti scusa perché quando papà se n’è andato forse non ho saputo proteggerti dallo schifo e dalla cattiveria che ci è piovuta addosso”, ha detto la donna.

“Ho cercato con tutte le mie forze di cercare di tener lontano gli sciacalli quando il castello è crollato”.

Nel corso del suo messaggio anche parole importantissime riguardo il pensiero del compianto padre Mango in riferimento al talento della figlia e ad un comunicato da lui scritto: “In Get Back vi è lo scontro delicatissimo tra la vocalità robusta e potente di un uomo maturo e quella di Angelina, 12enne di carattere, forte di un giovane istinto, capace di mielismi complessi e mai invadenti, di velluti timbrici come un affetto e titanici come il significato di un altare. Ascoltando Angelina cantare in questa canzone si capisce chiaramente che la musica è un firmamento che ti accoglie dalla nascita e ti benedice e ti sorride. Evviva, questo non è solo il giudizio di un padre e un artista. Preferisco pensare che sia il giudizio di un uomo che necessita di apprezzare un fatto artistico per quello che è, senza pensare da dove arrivi”.

Infine anche un biglietto che proprio il padre aveva scritto per Angelina: “Grazie per aver scelto questa famiglia per la tua esperienza terrena in questa vita”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2023