Notizia a sorpresa per Annalisa Scarrone che sarebbe prossima al matrimonio. C’è la pubblicazione di nozze. Chi è il futuro marito.

Una notizia inaspettata dalla maggior parte dei suoi stessi fan. Stiamo parlando di Annalisa che dopo il successo di ‘Mon Amour‘ pare proprio essere coinvta del suo “amour”. In queste ore, infatti, si è sparsa la voce, con tanto di pubblicazione di nozze a suo nome, del suo matrimonio appunto. Ma chi è il futuro marito della nota cantante?

Annalisa si sposa: la pubblicazione di nozze

Annalisa
Annalisa

Come detto, pare proprio che la cantante sia ad un passo dalle nozze con un certo Francesco Muglia. In queste ore si è sparsa a macchia d’olio la notizia delle pubblicazioni del matrimonio della cantante che sarebbe quindi vicinissima al fatidico “sì”.

La ragazza, ex volto di Amici, è sempre stata molto timida e riservata e ha sempre fatto parlare di sé per la sua musica e i suoi successi. Per quanto riguarda il privato non ha mai dato modo ai rumors di spargersi ma, questa volta, le cose sembrano essere andate diversamente con lo scoop delle nozze.

Chi è il futuro marito

La nota testata giornalistica ligure Savona News ha dato l’annuncio del matrimonio della cantante spiegando anche chi sarebbe il futuro marito, Francesco Muglia. Pare che il futuro marito di Annalisa sia di origine padovana. “Muglia opera in un settore diverso da quello musicale e dell’intrattenimento, ed è molto noto per la sua professionalità al servizio di un colosso turistico che con la Liguria ha molto a che spartire”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2023