Dopo i rumors delle scorse settimane, ecco le parole della diretta interessata: Annalisa commenta le voci sul matrimonio e non solo.

Annalisa Scarrone si sposa. Questa la notizia di qualche settimana fa che aveva colto tutti di sorpresa. Ma sarà stata una delle tante fake news o no? A dare una risposta è stata la diretta interessata che a Di Più Tv ha confermato tutto spiegando meglio la decisione presa con Francesco Muglia, questo il nome del futuro marito. Ma non solo…

Annalisa, il matrimonio e l’eventuale maternità

Annalisa
Annalisa

“Sì, abbiamo deciso di sposarci”, ha detto la cantante che in queste ore è diventata di nuovo virale in tema musica con la collaborazione con Fedez e J-Ax per la canzone ‘Disco Paradise‘.

“Chi ci conosce sa quanto ci amiamo, ma per tutti gli altri sarà una sorpresa, visto che nelle interviste non ho mai parlato di lui”, ha proseguito l’artista.

La cantante ha parlato anche di un’eventuale maternità: “Anche quella metterei in note musicali. Non riuscirei mai, in ogni caso, a rinunciare alla musica”.

Nei giorni scorsi si era parlato del matrimonio di Annalisa, dopo che era circolata la notizia delle pubblicazioni esposte al Comune di Savona.

Per molti è stata una sorpresa, visto che la ragazza ha sempre mantenuto grande riservatezza sulla sua vita privata. Il futuro marito Francesco Muglia non fa parte del mondo dello spettacolo. Da quanto sappiamo è laureato in Lettere con un master in marketing e comunicazione ed è vicepresidente marketing di Costa Crociere.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2023