Curioso filmato social su Tik Tok per Antonella Fiordelisi che so è mostrata in compagnia di alcuni ex compagni del GF Vip.

Protagonista dell’edizione ancora in corso del GF Vip, anche da eliminata Antonella Fiordelisi riesce a prendersi la scena. Questa volta non per qualche situazione particolare con il fidanzato Edoardo Donnamaria, ma per un video virale su Tik Tok nel quale ha mostrato le sue “persone preferite” che hanno fatto parte del reality. Chi sono? Andiamole a vedere.

Antonella Fiordelisi e i suoi “preferiti” del GF Vip

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

Nelle ultime ore, Antonella Fiordelisi ha pubblicato un video su Tik Tok con alcuni ex concorrenti della Casa del GF Vip. Le immagini sono subito diventate virali anche per la didascalia scelta dalla ragazza: “Le mie persone preferite del Grande Fratello. Manca solo Nikita e qualcun altro”.

Nel filmato ecco che si vedono Sarah Altobello, Marco Bellavia e naturalmente, il suo amatissimo Edoardo. 

Moltissimi sono stati i commenti dei fan che hanno mostrato affetto alla ragazza e a tutti gli altri: “Molti belli tutti insieme”. “Finalmente si respira aria di serenità”. “Facciamo vincere Nikita adesso”.

Di seguito anche il post su TikTok della ragazza con gli ex compagni della Casa:

@antonellafiordelisi Le mie persone preferite #gfvip7 manca solo nikita e qualcun altro..@sarahaltobello @marcobellavia1 ♬ DON'T YOU WORRY – Black Eyed Peas & Shakira & David Guetta

5 mesi con Edoardo Donnamaria: il messaggio

Solamente poche ore prima, su Instagram, la stessa Fiordelisi si era espressa a proposito del “mesiversario” con Edoardo Donnamaria con un post social decisamente dolce e innamorato.

“Sai perché a Settembre avevo paura di lasciarmi andare? Mi sei piaciuto dal primo istante, speravo di non innamorarmi”, ha scritto la influencer. “Ho sempre avuto paura dell’amore…è un sentimento così potente che, se delude, lascia ferite profonde e ti indebolisce.. stando con te ho capito che l’amore non si può arginare e che, soprattutto, ti fa essere una persona migliore…e tu mi hai migliorata tantissimo. Grazie. 5 mesi di noi”.

Subito era arrivato il commento del fidanzato: “Amore piccolo sole”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-04-2023