Ospite al programma di Chiambretti ‘La Tv dei 100 e Uno’, Belen Rodriguez ha risposto alle domande dei bambini in studio su tanti argomenti.

Intervenuta nel corso della seconda puntata del programma di Piero Chiambretti ‘La Tv dei 100 e Uno‘, Belen Rodriguez è stata simpatica “vittima” delle domande dei bambini. Tantissimi gli argomenti affrontati tra vita privata e lavoro. Alcune risposte hanno davvero sorpreso.

Belen Rodriguez a ‘La Tv dei 100 e Uno’: le parole

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

“Quando mi sono accorta di essere diventata famosa? Quando me ne sono accorta ero felice. Ero felice di avercela fatta. Poi qualche problemino lo ho anche avuto nel tempo”.

Tra le domande per Belen Rodriguez anche quelle sugli amori e i fidanzati avuti nella vita. “Quanti fidanzati ho avuto? Beh, 5 fidanzati”, ha risposto l’argentina. E sul primo bacio: “Il primo bacio l’ho dato a 15 anni. Ho visto che i tempi sono cambiati. Le generazioni sono cambiate”, ha aggiunto facendo riferimento ad una bimba che aveva detto, poco prima, di aver dato un bacio (innocente) alla materna.

A chi le ha chiesto se fosse più maschiaccio o femminile, la showgirl ha detto di essere sempre stata femminile ma col passare degli anni di essere diventata più maschiaccio “per difendersi”.

Un passaggio anche sulla famiglia e sul padre “severo”. Da quanto si apprende Belen non poteva vestirsi in un certo modo, vedere la tv se non si trattava di programmi religiosi e altre privazioni. In tale ottica la donna ha risposto: “Come ho fatto a diventare come sono oggi? Mi sono ubriacata”, ha esordito ridendo e scherzando. “Mi sono ribellata in realtà. Con tante regole in casa, il bambino si ribella”.

“La mia bellezza chi me l’ha data? La chirurgia o la mamma? Basta con sta chirurgia. La mamma è molto bella e intelligente. Una madre incredibile”.

Per chi volesse vedere tutta l’intervista, è possibile collegarsi al sito Mediaset Infinity e riascoltare le parole della showgirl.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-03-2023