Il conduttore televisivo Beppe Convertini ha raccontato la disavventura vissuta mostrandosi dall’ospedale dopo un intervento.

Spiacevole episodio avvenuto a Beppe Convertini, noto conduttore tv. L’uomo ha raccontato in queste ore di aver vissuto una brutta esperienza con un incidente stradale che lo ha portato ad avere, di fatto, il volto mezzo distrutto o comunque sfigurato. Sui social, in queste ore, sono arrivate le sue parole con tanto di foto dall’ospedale a seguito di un intervento.

FIORELLO IRONIZZA SU DIMISSIONI LUCIA ANNUNZIATA DALLA RAI

Beppe Convertini, volto distrutto dopo incidente: la foto

Beppe Convertini
Beppe Convertini

“Buongiorno amici, come va?”, ha scritto Convertini nella didascalia della foto su Instagram. “Io purtroppo sono in ospedale da due giorni. Ecco che ti succede quando sei in moto e un’automobile ti taglia la strada… Ma grazie al dottor Domenico Scopelliti e al personale del San Filippo Neri a Roma il mio naso e occhio sono tornati al loro posto!”.

“In queste due settimane ho lavorato nonostante la faccia completamente distrutta, occhio nero, naso rotto, punti di sutura, naturalmente per il senso del dovere inculcatomi in famiglia e nella mia amata Puglia. I valori antichi delle nostre nonne e dei nostri nonni: la famiglia, il lavoro, il rispetto e, appunto, il senso del dovere”.

E ancora: “Infatti mi avete visto con gli occhiali da vista, per tentare di coprire, registrare Linea Verde, uno spot e tanti altri lavori. Ora mi sono fermato per qualche giorno perché non potevo fare altrimenti e mi sono operato. In ospedale si fanno tanti incontri con persone che stanno soffrendo realmente e necessitano di aiuto: almeno ricordiamoci di regalare loro un sorriso, la terapia più importante assieme alla preghiera!”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2023