Nuovo tatuaggio per Blanco che in occasione dell’uscita del suo ultimo album ha deciso di farsi tatuare un disegno speciale.

Blanco sempre più “Innamorato“. Una parola non scelta a caso ma il nome del suo album in uscita in queste ore. Il giovane artista, dopo aver messo da parte le polemiche dell’ultima edizione di Sanremo 2023 dove era stato protagonista in negativo con un’esibizione “distruttiva”, torna alla ribalta col suo ultimo lavoro anticipato da un nuovo tatuaggio che ha, appunto, un motivo speciale.

Blanco, nuovo tatuaggio “Innamorato”

Riccardo Fabbriconi Blanco
Riccardo Fabbriconi Blanco

In vista dell’uscita del suo ultimo album dal titolo ‘Innamorato‘, come detto Blanco ha deciso di farsi fare un nuovo tatuaggio decisamente speciale. In un post Instagram, il giovane artista ha fatto vedere come sulla sua schiena ci sia, adesso, proprio la parola Innamorato. Una dedica, un omaggio, quindi, al suo ultimo lavoro che ha generato grande stupore e diversi commenti che fanno riferimento come non sia la prima volta che Riccardo Fabbriconi, questo il vero nome dell’artista, decida di farsi disegnare un qualcosa di relativo al suo lavoro nella musica.

Nelle scorse ore, poi, lo stesso ragazzo era stato protagonista di una riflessione social molto interessante che lo ha visto ripercorrere alcune delle prime tappe della carriera: “Qualche giorno fa sono tornato a casa dei miei genitori, nella cantina dove ho scritto tutto Blu Celeste e ho pensato: ca**o è assurdo. Cantavo fino alle 4/5 di mattina o a volte chiudevo i ritornelli delle canzoni prima di andare a lavorare in pizzeria. Come cambiano le cose. Quando guardo indietro il passato…quando pensavo che fosse tutto una m*rda, in realtà stavo vivendo qualcosa di magico e di ispirazione. Ora c’è questo nuovo disco, Innamorato, e ieri verso notte, quando sono passato per la casa nuova, era vuota ed ero solo e mi sono messo a canticchiare. Ho rivissuto la stessa magia di quello scantinato. Vada come vada”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-04-2023