Va in onda in tv su Canale 5 ‘Buongiorno papà’ film diretto da Edoardo Leo. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Canale 5 dalle 21:30 circa (in streaming su Mediaset Infinity), il film diretto da Edoardo Leo ‘Buongiorno papà‘. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

AVETE VISTO ‘IL VERO AMORE‘?

Buongiorno papà: location, trama, cast, trailer e curiosità

Raoul Bova
Raoul Bova

Location. Il film ‘Buongiorno papà‘ è stato girato a Roma e a Orvieto. Nella capitale si trova la casa dove abita Andrea con il suo amico Paolo e anche la scuola di Layla, ovvero l’Istituto Magistrale Statale “G: Caetani”. A Orvieto sono andate in scena le riprese durante la gita di Layla e della sua classe, accompagnata da Andrea e Lorenza. Qui si vedono la Chiesa di Sant’Andrea in Piazza della Repubblica e il Duomo.

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv racconta la storia di Andrea, un uomo ormai prossimo ai quarant’anni, che lavora per un’importante società pubblicitaria. Non si è mai voluto impegnare in una relazione stabile con una donna preferendo vivere varie relazioni di passaggio.

Tutto cambia quando alla porta di casa sua si presenta l’adolescente Layla, che sostiene di essere sua figlia sua.

Cast. Raoul Bova, Marco Giallini, Edoardo Leo, Nicole Grimaudo, Rosabell Laurenti Sellers, Paola Tiziana Cruciani, Mattia Sbragia, Ninni Bruschetta.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube.

Curiosità. Nel 2013 il film ha ricevuto due nomination ai David di Donatello e due ai Nastri d’Argento.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2023