Va in onda in tv oggi su TV8 il film ‘Il vero amore’ diretto da Anne Wheeler. Vediamo trama, cast, trailer e locandina dell’opera.

Oggi va in onda in tv su TV8 a partire dalle 15:25 secondo la programmazione della rete il film Il vero amore’ diretto da Anne Wheeler. Vediamo trama, cast, trailer e locandina dell’opera conosciuta anche con il titolo ‘A Country Wedding‘.

LADY GAGA ALLA NOTTE DEGLI OSCAR STUPISCE SENZA TRUCCO

Il vero amore: trama, cast e trailer

Il vero amore
country

Trama. Il film che andrà in onda in tv oggi su TV8 racconta la storia di Bradley (Jesse Metcalfe), un famoso cantante e musicista country, e di Catherine Mann (Laura Mennell), sentimentalmente legati e che stanno per sposarsi.

Prima del matrimonio, il celebre artista si trova costretto a tornare nel paese in cui è nato e cresciuto, per gestire la vendita della casa di sua proprietà. Ma la permanenza nei luoghi della sua giovinezza lo metteranno profondamente in crisi.

L’uomo, infatti, farà un incontro molto particolare andando a ritrovare la sua amica Sarah Standor (Autumn Reeser), con cui aveva avuto una piccola storia in giovane età. Quella stessa relazione era culminata in una precoce proposta di matrimonio.

Ritrovando la donna verranno risvegliati vecchi sentimenti che turberanno Bradley che inizierà un percorso personale volto a comprendere realmente se stesso e cosa voglia dalla sua vita.

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Jesse Metcalfe, Autumn Reeser, Laura Mennell, Aaron Craven, Hrothgar Mathews, Lauren Holly.

Trailer. Il trailer vero e proprio non è presente su Youtube dove, invece, c’è il taiser di quando la pellicola era stata trasmessa su un’altra rete.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-06-2023