Torna l’appuntamento con Che Tempo Che Fa e con Fabio Fazio. Vediamo ospiti e anticipazioni di oggi domenica 2 aprile.

Come ogni domenica, anche oggi 2 aprile 2023, torna l’appuntamento con Fabio Fazio e ‘Che Tempo Che Fa‘, in onda su Rai 3 dalle 20. Andiamo a scoprire chi saranno gli ospiti di questa sera considerando che accanto al conduttore ci saranno come sempre Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck.

Che Tempo Che Fa: ospiti Fabio Fazio domenica 2 aprile

Fabio Fazio Che Tempo che Fa
Fabio Fazio Che Tempo che Fa

Tra i primi ospiti di oggi di Che Tempo Che Fa, ci sarà Antonella Clerici che parlerà del successo ottenuto in prima serata sulla rete ammiraglia con The Voice Senior e The Voice Kids.

Ospite anche Gabriele Salvatores che parlerà del nuovo film che è appena uscito al cinema, ‘Il ritorno di Casanova’, con Toni Servillo.

Non mancherà anche la musica con il cantante Francesco Gabbani che presenterà live in anteprima il suo nuovo singolo ‘L’abitudine’ e racconterà come si sta preparando al suo show ‘Ci vuole un fiore’ che è in programma su Rai 1 il 14 e il 21 aprile. Infine, ma non per importanza, anche Enrico Brignano.

Non mancheranno alcune firme del giornalismo: ci saranno il climatologo Luca Mercalli, Ferruccio De Bortoli, ex direttore del Sole 24 Ore oggi editorialista del Corriere della Sera, Massimo Giannini, attuale direttore de La Stampa, Fiorenza Sarzanini, vicedirettrice del Corriere della Sera e poi l’inviato di Avvenire Nello Scavo e Michele Serra. Presente, come di consueto Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele. Con lui anche Sabrina Arena, Professoressa associata di Istologia del Dipartimento di Oncologia dell’Università di Torino e a capo del Laboratorio di Translational Cancer Genetics dell’IRCC di Candiolo.

Ospite anche l’atleta Simone Deromedis, che lo scorso 26 febbraio a Bakuriani ha vinto la prima medaglia italiana iridata nella storia dello skicross.

La trasmissione si chiuderà con il Tavolo dove saranno presenti: Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), la Gialappa’s Band, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni. Inoltre ci saranno Ubaldo Pantani, Simone Deromedis, Francesco Gabbani e Paola Perego.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2023