Su Rai 3 va in onda ‘Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli. Le anticipazioni e i casi della puntata di oggi 28 giugno 2023.

Nuovo appuntamento su Rai 3 con ‘Chi l’ha visto?‘, programma condotto da Federica Sciarelli che si occupa di persone scomparse e situazioni molto complesse e delicate dell’attualità e della cronaca. Anche per la puntata di oggi 28 giugno 2023 non mancheranno approfondimenti e servizi molto forti con testimonianze e racconti su alcuni casi irrisolti. Vediamo le anticipazioni.

Chi l’ha visto? Puntata 28 giugno: anticipazioni e casi

Federica Sciarelli
Federica Sciarelli

A monopolizzare l’attenzione del programma di Federica Sciarelli è in questa fase la scomparsa di Kata, diminutivo di Mia Kataleya Chicllo Alvarez. Oggi Chi l’ha visto? ripartirà dai dati oggettivi che, ad ora, non sono bastati per ritrovarla.

La è sparita il 10 giugno mentre la madre si trovava a lavoro. Successivamente sono emersi due filmati che riprendono la bambina poco prima della sparizione. Il padre di Kata aveva allertato l’opinione pubblica parlando di un possibile rapimento, dovuto a uno scambio di persona. Ad aver scosso, aprendo a ipotesi inizialmente non previste, è la presenza di un video che riprende un violento litigio tra nuclei familiari, in lotta per impossessarsi delle stanze dell’ex hotel di Firenze dove appunto viveva Kata.

Il secondo caso parte da una telefonata arrivata alla trasmissione. Un uomo dice apertamente di cercare sua moglie. Al momento non abbiamo altre informazioni sulla vicenda per la quale sembra che la giustizia abbia additato proprio l’uomo come responsabile dell’assassinio.

Spazio poi alla storia di Maria, una donna della provincia di Campobasso, investita e e poi fatta sparire da qualcuno. La figlia fa un appello a tutti coloro che sono passati quel giorno da quelle parti.

Come sempre, la trasmissione dà la possibilità ai telespettatori di fare appelli, richieste di aiuto e segnalazioni riguardanti vicende di persone scomparse o in difficoltà in modo da poter aiutare a cercare e fare chiarezza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2023