Foto piccante per Chiara Ferragni e bufera social con critiche e commenti anche con spunti di riflessione per la donna.

Nuova foto social per Chiara Ferragni e altra polemica. La moglie di Fedez non è certo nuova a qualche scatto piccante in intimo ma questa volta i commenti che le sono arrivati sono stati decisamente parecchi e non tutti positivi.

Chiara Ferragni foto senza veli e nuova polemica

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Nelle scorse ore la Ferragni ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che la ritrae mezza nuda mentre si scatta una foto davanti allo specchio. Topless, con mano a coprire il lato A, e slip bianco che mostra, invece, il lato B.

Tutto poteva immaginare la bella Chiara ma non che uno “dei tanti scatti” potesse generare più polemica del solito. Molti utenti, infatti, hanno commentato facendo riferimento ad un livello di intimità diverso dal solito e che, in questo caso, non sarebbe dovuto essere messo alla mercé di tutti.

Alcuni hanno addirittura scritto: “Pornografia, peccato Chiara”. Un commento al quale lei ha risposto: “Siamo seri?”.

E ancora tra i vari commenti di critica: “Non capisco perché hai bisogno di pubblicare queste foto, usi il tuo corpo come fosse un oggetto”.

Tra i messaggi sotto la foto della donna, anche uno della nota giornalista Elena Guarnieri che ha fatto una importante riflessione: “Chiara ti senti davvero libera oppure a volte sei prigioniera del tuo personaggio? Questa foto mi fa tenerezza, perché mi fa propendere per la seconda. Spero di sbagliarmi. Un saluto affettuoso. Elena”.

Staremo a vedere se Chiara dirà qualcosa magari nelle stories Instagram o continuerà come se nulla fosse a pubblicare e condividere ciò che vuole.

Di seguito il post Instagram con la foto dell’imprenditrice digitale:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2023