Vi ricordate la scelta di Costantino Vitagliano a Uomini e Donne? Si era fidanzato con Alessandra Pierelli. Come era andata. Il video

Per tutti è stato ed è ancora il re dei tronisti di Uomini e Donne. Vi ricordate di Costantino Vitagliano? L’ex volto dello show pomeridiano di Maria De Filippi sta tornando in tv ma deve la sua fama alla trasmissione. In particolare ci vogliamo soffermare su un momento particolare: la sua scelta quando chiese ad Alessandra Pierelli di uscire dal programma con lui.

Costantino Vitagliano il re dei tronisti: la scelta

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano

“La mia scelta nei tuoi confronti non ha un perché. Questo voglio sia ben chiaro”, aveva esordito così Costantino Vitagliano al momento di scegliere Alessandra Pierelli a Uomini e Donne. E ancora: “Ti scelgo perché è giusto così”.

Esplosione d’amore quando Maria De Filippi passò la parola alla donna per sapere la sua risposta: “Io, Maria, rispondo di sì”.

Pubblico in delirio, fiori dal soffitto dello studio e una scelta che fu epica.

Di seguito il filmato pubblicato in un post Instagram dall’ex tronista:

La recente intervista di Vitagliano

Ma come sta adesso Costantino? L’uomo è tornato a parlare in diversi programmi e ha rilasciato varie interviste. Al Corriere della Sera, l’ex tronista ha raccontato: “Quando ho capito di essere un fenomeno? Quando Costanzo mi mostrava i dati di ascolto e mi diceva: tu sei qui, un picco enorme. Poi, a Milano, ho fatto Stranamore, Scherzi a parte . Erano gli anni di Lele Mora e ne ho pagato le conseguenze come tanti della sua agenzia. Vivevo nel palazzo dove aveva la sede lui. Per anni mi ha detto: prima o poi, verrai a lavorare da me. Poi, verso i 26, facevo il muflone a Quelli che il calcio e pensai che stavo diventando vecchio, allora mi feci convincere”.

Sull’attualità: “Ho un negozio e appartamenti, ma non so stare fermo: sono socio e testimonial di centri di Crioterapia e ne sto aprendo uno mio a Milano. La crio è il futuro, fa bene a osteoporosi, cellulite, invecchiamento… L’altro giorno sono andato a meno 180 gradi in tre minuti, la pelle è diventata un’altra. Poi faccio sfilate, presento eventi”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-02-2023