Si è laureata in Letteratura Cristel Carrisi e non in una Università qualsiasi, bensì ad Harvard. Le foto e quanto son costati gli studi.

Gran bel traguardo per Cristel Carrisi, figlia di Romina Power e Al Bano. La ragazza si è laureata ad Harvard e nelle scorse ore ha condiviso sui social tutta la sua gioia. Con lei, anche la mamma, e ovviamente la sua famiglia: il marito Davor Luksic e i suoi tre figli. Ma quanto è costato studiare nelle rinomata Università? Andiamolo a scoprire.

Cristel Carrisi laureata ad Harvard: quanto è costata l’Università

Cristel Carrisi
Cristel Carrisi

Come anticipato, sui social è stata la stessa Cristel a festeggiare la laurea e con lei anche mamma Romina che ha scritto: “BRAVISSIMA Cristel! Neo laureata ad Harvard in Letteratura”.

Non è chiaro tuttavia se la cantante sia riuscita a raggiungere sua figlia negli States per questo evento, ma di certo la Power ha mostrato tutto il suo affetto alla ragazza.

Ma quanto costa studiare ad Harvard e qual è il prezzo della retta annuale? La risposta è arrivata da Novella 2000 che si è informata andando avedere il costo di una delle scuole più famose e prestigiose del mondo. Da quanto si apprende, come riporta il sito ufficiale di Harvard, per l’anno accademico 2022-2023 la retta annuale per gli studenti è di ben 57,246 dollari.

Una cifra molto importante ma che, siamo sicuri, ora che il traguardo è stato raggiunto, la ripagherà di tutti gli sforzi fatti. Complimenti a Cristel e tanti auguri a tutta la sua famiglia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-05-2023