Iniziata L’Isola dei Famosi. Tra i protagonisti anche Cristina Scuccia, supportata in studio da sua madre. Le prime reazioni al via del reality.

L’Isola dei Famosi 2023 è iniziata ufficialmente con la prima puntata andata in scena lunedì 17 aprile. Tra i concorrenti di questa edizione anche Cristina Scuccia che sarà tra i naufraghi maggiormente seguiti. Lo sbarco in Honduras dell’ex suora è stato accolto con grande sorpresa, persino da sua madre che era in studio in puntata e ha rivelato quando e come ha scoperto della presenza della figlia nel programma di Canale 5.

Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi: le parole anche della madre

Cristina Scuccia ex suor Cristina
Cristina Scuccia ex suor Cristina

“Sento il cuore in gola. È un’emozione bellissima, mai provata prima”, sono state le prime parole di Cristina Scuccia sbarcata a L’Isola dei Famosi. “Penso che sia importante vivere la vita come un dono. Se l’isola può essere la mia occasione per ripartire con coraggio, io ho già vinto così. Mi sto confrontando con tantissime paura, pur sembrando coraggiosa, ma penso che la paura non sia compagna della luce e che quindi sia necessario affrontarla”.

In studio, come detto, era presente anche la madre della ragazza che ha raccontato come ha reagito quando ha saputo che la figlia avrebbe preso parte al reality: “Qual è stata la mia prima reazione alla notizia della partecipazione? Me lo ha detto al telefono, l’ho presa bene, anche se all’inizio ero sorpresa. Le ho detto ‘Ancora non ti sei tolta l’abito che già vai all’Isola’?. Poi però ho deciso di supportarla, appoggerò sempre ogni sua decisione. D’altronde non è il suo primo salto nel vuoto”.

La stessa signora ha aperto anche alla possibilità che l’ex suora trovi l’amore sull’Isola: “”Se incontrerà l’amore sull’Isola? Beh perché no, che ben venga”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-04-2023