Parla del suo amore Cristina Scuccia e lo fa confidandosi con Pamela Camassa nelle ultime ore dell’Isola dei Famosi.

Confessioni di cuore per Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi. L’ex suora è stata protagonista del daytime odierno del reality. Parlando con Pamela Camassa, la ragazza ha svelato alcuni dettagli inediti riguardo la sua storia d’amore e il “ti amo” detto a questa persona non ben identificata.

CRISTINA VUOLE DIVENTARE MADRE? LE PAROLE

Cristina Scucca parla del suo amore

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia

“Più si avvicina la fine e più le mancanze… Mi manca anche quando siamo così che mi guarda e ride, gli occhi diventano a mandorla”, ha detto Cristina emozionandosi nel parlare con Pamela.

Poi, direttamente alla telecamera in una sorta di confessionale: “Ciao amore, come stai? Spero tu abbia smesso di piangere perché l’ultima volta non ci siamo lasciati benissimo. Però io sono quasi alla fine di questa esperienza e non vedo l’ora di vederti”, ha detto.

Tornando a parlare con la Camassa, la Scuccia ha spiegato: “Io odiavo questa persona. Un giorno abbiamo iniziato a parlare e ci siamo subito trovati. Non me l’aspettavo. Ciò che mi ha preso di più è la parte introspettiva. Questa persona è molto esuberante ma dentro ha un mondo. Mi ha preso di testa, è sempre così. Ripeto, in pochi mesi sento… Se ho detto ‘ti amo’? Sì… Io sono molto dura e anche a dire ti voglio bene impiego tanto tempo. Quindi se l’ho fatto è perché l’ho sentito davvero”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-06-2023