Parole importanti per Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi. L’ex suora si è raccontata con Marco Mazzoli. Cosa ha detto.

Ha da poco rivelato di essere fidanzata e, ora, Cristina Scuccia sogna in grande. L’ex suora, protagonista all’Isola dei Famosi, ha ammesso, parlando con Marco Mazzoli, di desiderare di diventare madre. Le dichiarazioni della donna nell’ultimo daytime del reality.

Cristina Scuccia vuole diventare madre? Le parole

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia

Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda su Canale 5 de L’Isola dei Famosi, la Scuccia ha raccontato a Marco Mazzoli alcuni dettagli inediti della sua vita privata.

Cristina ha detto: “Sono fidanzata. Non lo sapevi?”. Dal canto suo Mazzoli ha risposto: “Stavo per farti la domanda, io ad un certo punto pensavo che ti piacessero le donne, non ci sarebbe niente di male”.

L’ex suora ha poi proseguito: “Non ci sarebbe niente di male, anche perchè sono nella fase della vita in cui non voglio etichette siccome ne ho già avuto una ben forte, adesso sono libera e felice”.

A far parlare, però, alcune parole sul desiderio di diventare madre: “Ti dico solo che questa notte, ho sognato un neonato quando mi sono svegliata ho avuto una sensazione che fosse mio. E mi ha lasciato addosso un desiderio di maternità molto grande”.

Parlando poi della sua metà: “Quando guardo il mare penso a questa persona perché mi ha detto ‘quando vedrai il confine tra cielo e mare, io sarò lì’. Quindi quando questo accade… penso a questa persona”.

Staremo a vedere se la Scuccia svelerà di chi si tratta e chi è, quindi, il suo o la sua fidanzata…

Di seguito anche il post Instagram dell’Isola dei Famosi con le parole dell’ex suora tra maternità e dolce metà:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2023