Un video di un bacio di Damiano David ad un’altra donna, poi la verità: “Io e Giorgia Soleri ci siamo lasciati”.

Sono ore movimentate per Damiano David e Giorgia Soleri. La coppia, molto seguita dai fan anche via social, si è lasciata. A renderlo noto proprio il frontman dei Maneskin in una storia Instagram in conseguenza di un video virale nel quale lui, in discoteca, bacia un’altra donna.

Damiano David e Giorgia Soleri si sono lasciati

Damiano David Maneskin
Damiano David Maneskin

Tutto parte da un video social diventato virale. Qui si vede un uomo che pareva essere, appunto, Damiano, baciare un’altra donna. Non certamente Giorgia Soleri. I fan dei due sono rimasti molto sorpresi non comprendendo quindi se si trattasse effettivamente del frontman dei Maneskin.

Sebbene le immagini in questione non fossero chiarissime, il ragazzo in questione sembrava essere esattamente lui. Da qui, la verità: lui e Giorgia Soleri si sono lasciati.

A sciogliere ogni dubbio, lo stesso cantante che con una storia su Instagram ha scritto: “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore. lo e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”.

Insomma, a quanto pare non c’è neppure stato il tradimento di cui moltissimi utenti e fan parlavano. I due ragazzi non stavano più insieme e quindi nessun problema.

Ancora da capire chi sia la ragazza baciata nel video. Secondo alcuni si tratterebbe della modella Martina Taglienti.

Di seguito anche il post con il video che ha generato la confusione e ha poi portato a questa verità:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-06-2023