Cambio look per Damiano David, frontman dei Maneskin. Sui social una serie di scatti che lo mostrano totalmente con i capelli rossi.

Lo aveva già fatto in occasione del suo compleanno e adesso Damiano David, frontman dei Maneskin, ci “ricasca”. Nuovo look per il cantante che ha scelto uno stille decisamente appariscente colorandosi i capelli di rosso

Damiano David dei Maneskin: capelli rossi e fan impazziti

Damiano David Maneskin
Damiano David Maneskin

In queste ore, Damiano ha scelto di far impazzire tutti i suoi fan. Non solo col nuovo look, ma con tutto l’outfit scelto per le foto.

Accappatoio bianco, sguardo sensuale e, appunto, i capelli rosso fuoco. Come spesso gli capita, dal nulla il frontman dei Maneskin stupisce tutti con una nuova trovata. A giudicare dai primi commenti, pare che i fan abbiano apprezzato. “Not a red flag”, ha scritto l’artista.

C’è addirittura chi propone, per il futuro, altri colori con tanto di emoticon verde, blu e non solo. “Fai invidia ai semafori ma che dire…”. “Sei troppo bello anche così”, “Super D, sei bellissimo”, hanno scritto alcune fan.

Insomma, valanga di commenti e di apprezzamenti per questa trovata dell’uomo. Staremo a vedere se ce ne saranno altre più avanti.

Di seguito anche il post Instagram del frontman dei Maneskin:

La stoccata di Al Bano

Va detto che nelle ultime ore, proprio alcune foto e atteggiamenti del cantante dei Maneskin avevano generato commenti particolari da parte di Al Bano che aveva parlato in questo modo: “Fare proselitismo della cannabis non mi sembra una buona idea. Dare esempi di distruzione non è il massimo. La droga equivale a distruzione e vale anche per lo spinello. Ognuno della sua vita può fare quello che vuole però è un peccato, soprattutto se sei un personaggio pubblico perché invogli chi ancora è inesperto a fare uso di cannabis”.

Il riferimento era alla seguente foto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2023