Va in onda in tv oggi su Rai 2 il film ‘Desideri mortali’. Andiamo a scoprire meglio location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 2 dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play), il film diretto da Devon Downs e Kenny Gage, ‘Desideri mortali‘. Andiamo a scoprire meglio location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola nota anche con il titolo originale ‘The Realtor‘ o ‘Ruthless Realtor‘.

AVETE VISTO ‘UN MARITO QUASI PERFETTO

Desideri mortali: location, trama, cast, trailer e curiosità

Desideri mortali
Desideri mortali

Location. Il film è stato girato in gran parte in California. Diverse parti del film sono state girate negli studi di Los Angeles nella città di Pico Rivera, in California.

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su Rai 2 racconta la storia di Annie e Ralph, una coppia che si trasferisce nella casa dei loro sogni. La loro felicità viene interrotta dal loro eccentrico agente immobiliare, Meg, che si presenta spesso a casa loro senza preavviso e sembra essere ossessionata dalla loro relazione. Mentre Annie e Ralph si sentono sempre più a disagio con il comportamento di Meg, la respingono, ma Meg si rifiuta di andarsene in silenzio, sostenendo che qualcuno li vuole uccidere…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori: Christie Burson, Lily Anne Harrison, Brian Ames, Alexandra Peters, Neil Lewis, Wolfgang Weber.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube in lingua originale.

Curiosità. Il film è conosciuto con diversi nomi oltre a quello italiano: ‘The Realtor‘ o ‘Ruthless Realtor‘.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2023