Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Un marito quasi perfetto’ diretto da Nigel Thomas. Vediamo trama, cast e trailer.

Oggi va in onda in tv su TV8 a partire dalle 13:45 secondo la programmazione della rete, il film Un marito quasi perfetto‘ diretto da Nigel Thomas. Vediamo trama, cast e trailer della pellicola conosciuta anche con il titolo ‘My Husband, the Narcissist‘ oppure ‘Secrets in the Marriage‘.

AVETE VISTO ‘UN MARITO SOSPETTO‘? STORIA VERA E CURIOSITA’

Un marito quasi perfetto: trama, cast e trailer

Un marito quasi perfetto
Un marito quasi perfetto

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su TV8 racconta la storia di Kat e Richard, una coppia di marito e moglie che si trasferiscono in un’altra città. Ad un certo punto Kat riceve una chiamata da una donna che dice di aver avuto una relazione con Richard. Secondo Richard, la donna è una sua ex paziente e soffre di un disturbo mentale. Kat gli crede, ma si insospettisce quando non trova Richard al lavoro settimane dopo.

I sospetti diventano sempre maggiori quando Marcos, un amico detective, inizia ad indagare su Richard facendo, però, una brutta scoperta che porterà Kat a doversi difendere da pesanti accuse…

Cast. Protagonisti del film i seguenti attori principali: Brianna Cohen, Alex Trumble, Grace McClanahan, Lauren McCullough, Damon McKinnis, Lauren Palmer, Karen Strassman, Karsyn Elizabeth.

Trailer. Il trailer è disponibile anche su Instagram:

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-06-2023