Mara Venier torna domenica 7 maggio 2023 con Domenica In. Tutti gli ospiti e le anticipazioni per la puntata su Rai 1.

Torna l’appuntamento domenicale con Mara Venier. Dalle 14 circa su Rai 1 ecco Domenica In domenica 7 maggio 2023. Con la conduttrice, come sempre, tantissimi ospiti. Vediamo chi sarà presente in studio e tutte le anticipazioni.

Domenica In, ospiti 7 maggio con Mara Venier

Mara Venier
Mara Venier

Dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, va in onda la puntata di Domenica In condotta da Mara Venier.

La trasmissione dovrebbe aprirsi con una ampia pagina dedicata all’incoronazione di Re Carlo III e della Regina Camilla. Saranno presenti in studio Alberto Matano, Simona Izzo, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Vittorio Sabadin (giornalista e scrittore), Ilaria Grillini (scrittrice ed esperta della Famiglia Reale), Nunzio Alfredo d’Angieri, Ambasciatore in Europa per il Belize. In collegamento da Londra, l’inviato Rai Marco Varvello e il cantante Shel Shapiro.

Dopo la parte dedicata al sovrano inglese, ecco l’attrice Edwige Fenech che interverrà per presentare il film ‘La quattordicesima domenica del tempo ordinario’. Sarà presente con lei anche l’attore Lodo Guenzi e il regista Pupi Avati. 

Ospite anche Martina Corgnati, figlia dell’indimenticabile cantante Milva, che presenterà il libro ‘Milva, l’ultima diva’. 

Ci sarà anche Ivan Cottini, ballerino affetto da sclerosi multipla.

Infine, spazio musicale con Madame. Ma anche con Andrea Sannino e Franco Ricciardi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-05-2023