Solito appuntamento con Mara Venier e Domenica In anche domenica 23 aprile 2023. Ospiti e anticipazioni della puntata.

Come ogni domenica, anche per questo 23 aprile 2023, torna l’appuntamento con Mara Venier e Domenica In, in onda in tv su Rai 1 dalle 14. Tanti ospiti e grande show per la puntata odierna. Andiamo a vedere chi ci sarà e cosa accadrà.

Domenica In, ospiti di Mara Venier domenica 23 aprile

Mara Venier
Mara Venier

Tra i protagonisti della puntata del 23 aprile 2023 ci sarà Rita Pavone. L’artista non solo concederà una lunga intervista alla padrona di casa con tanto di passaggio sul cantautore Teddy Reno ma ripercorrerà anche la sua lunga carriera con alcune esibisizioni previste.

Ci sarà poi un omaggio al Bagaglino ed al suo ideatore Pierfrancesco Pingitore. Insieme a lui ci saranno Leo Gullotta, Valeria Marini, Gabriella Labate e Martufello.

Infine, tra gli ospiti della puntata di Simone Coccia Colaiuta dopo la presenza nella scorsa puntata di Stefania Pezzopane. I due si sono lasciati nei giorni scorsi e dopo mesi di gossip hanno deciso di rompere il silenzio per dare la loro versione dei fatti.

In conclusione, ma non per importanza, interverranno Andrea Sannino e Gigi Finizio e l’attore Fabio Testi.

A questo punto non resta che attendere le 14 e collegarsi su Rai 1 per non perdersi neppure un minuto dello show della Zia Mara. Stiamo sicuri che come al solito non mancheranno le emozioni ma anche i momenti di grande divertimento.

Di seguito un post Instagram della conduttrice di alcune domeniche fa:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2023