Ultima puntata di Domenica In della stagione, su Rai 1 domenica 11 giugno 2023. Tutti gli ospiti di Mara Venier.

Ultima puntata di Domenica In, in onda domenica 11 giugno 2023 dalle ore 14 su Rai 1 (in streaming anche su Rai Play). Mara Venier presenta l’ultimo appuntamento della stagione della sua trasmissione nonostante il pesante lutto che l’ha colpito in queste ore con la morte Pier Francesco Forleo, suo genero. Vediamo ospiti e anticipazioni di oggi.

Domenica In, puntata 11 giugno: ospiti e anticipazioni

Mara Venier
Mara Venier

Dagli studi Fabrio Frizzi, ecco l’ultima puntata della stagione di Domenica In con Mara Venier dalle 14 circa su Rai 1.

Tra gli ospiti ci sarà Al Bano. In studio con lui sarà presente anche la figlia Jasmine Carrisi.

Spazio poi al duo Orietta Berti e Fabio Rovazzi che presenteranno il loro singolo ‘La discoteca italiana’. C’è grande attesa poi per il ritorno in tv di Mauro Coruzzi Platinette dopo l’attacco ischemico che lo ha colpito alcuni mesi fa. Concludono il parterre di ospiti Sal De Vinci, Giuseppe Gambi, Andrea Sannino e Franco Ricciardi.

Secondo quanto riporta TvBlog, sanno presenti anche Andrea Roncato, Giucas Casella, Francesca Alotta. Don Mazzi (al telefono), Attilio Fontana, Paolo De Andreis, Paolo Marcati, Massimo Cinque, Nello Buongiorno e Maurizio Vandelli.

L’ultima puntata di Domenica In andrà in onda l’11 giugno come sempre a partire dalle 14 circa. Per la Zia della tv, però, sarà una puntata diversa dal solito e più difficile. Infatti, nonostante dovesse essere una giornata di festa per celebrare i 30 anni dalla sua prima conduzione del talk, dovrà fare i conti con la recente morte di Pier Francesco Forleo, suo genero, scomparso venerdì 9 giugno 2023 a soli 62 anni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-06-2023