Un titolone sul suo conto e la giusta reazione. Edoardo Donnamaria non ci sta e dopo aver letto “accoltellato” reagisce duramente.
Il web dà e toglie. E in questo caso qualcuno ha fatto proprio una brutta figura. Edoardo Donnamaria è stato protagonista di una fake news sul suo conto dove lo si dava per “accoltellato”. L’ex gieffino, sempre molto social, si è ritrovato a fare i conti con un titolone, falso, che avrebbe potuto far spaventare, come a detto il diretto interessato, pure sua madre. Il volto di Forum ha scelto di replicare duramente a chi ha generato questa notizia falsa per “acchiappare dei click”.
Edoardo Donnamaria accoltellato”: lui sbotta sui social
Il giovane Edoardo è stato protagonista di una storia Instagram piuttosto forte e decisa nei confronti di chi aveva scritto un titolo falso col solo scopo di fare click.
A quanto pare, a detta dell’ex gieffe, si leggeva che lui, appunto, era stato “accoltellato”. Probabile che chi ha scritto il titolo volesse giocare con un “tradimento” ma resta il fatto che su queste cose è meglio non azzardare certe scelte editoriali forse.
Per questo Donnamaria, arrabbiato, ha detto: “Allora, di giornalisti di m*** ce ne sono tanti, però, io voglio dire a te che hai messo in giro questa notizia. Immaginati mia mamma che si alza la domenica mattina, scrive il mio nome su Google e legge sta cosa qua… cioè addirittura “accoltellato”! Tu capisci che se mia mamma vede questo, le viene un infarto. Cioè non potete scrivere queste cose qui per prendere due clic, vai a fa***lo”.
Riproduzione riservata © 2024 - PB