Unica e sempre sopra le righe, anche come look. Elettra Lamborghini incanta tutti in giallo e con alcuni particolari…

Al momento non è dato sapere per quale occasione la bella Elettra Lamborghini abbia sfoggiato tale look. Quello che sappiamo è che ha avuto grande successo. Tra gli ultimi scatti pubblicati su Instagram, la bella ereditiera si è mostrata in giallo e con particolari capelli “di cristalli”…

Il look social di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

Come anticipato, la bella Elettra ha sfoggiato un look in total yellow. Un colore a lei molto caro che l’aveva già accompagnata in passato tra tv ed esibizioni sul palco.

In questo caso, il recente outfit è un completo da due pezzi: un top con preziosi dettagli gioiello sulle spalle e pantaloni con tagli sui fianchi.

Il look della giovane ereditiera gioca con dei “cut-out” che, nella parte inferiore, scoprono il famoso tatuaggio maculato che arriva fino alla coscia, mentre lascia ben vedere i due diamanti piccoli sulla schiena, nella zona lombare.

L’abbigliamento si completa, in zona bassa, con décolleté tono su tono, interamente ricoperte di strass. Tocco di luce anche nei capelli, con quel famoso “hair gems” di cui vi avevamo parlato tempo fa. La testa, infatti, è stata impreziosita da dei piccoli cristalli oro e argento.

Di seguito proprio il post Instagram della bella ereditiera che ha generato tantissimi commenti tra cui quello del marito AfroJack che l’ha riempita di cuori ma anche quelli di diversi fans colpiti dall’effetto giallo sempre affascinante su di lei:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2023