Dopo la separazione (ancora non ufficialmente annunciata), Elisabetta Canalis si rilassa in Messico e lo fa in tutta la sua bellezza.

Protagonista nelle ultime settimane di una serie di rumors sul proprio matrimonio con Brian Perri che pare essere terminato, Elisabetta Canalis torna a far parlare di sé. Questa volta, però, per un viaggio in Messico e alcuni scatti social che la vedono più bella e solare che mai.

LA FOTO DELL’EX VELINA CON LA MADRE: DUE GOCCE D’ACQUA

Il look in Messico di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Come anticipato, in queste ore Elisabetta Canalis è volata in Messico per una vacanza in compagnia degli amici. A confermarlo le foto sui social che ne documentano i vari step.

Non mancano i dettagli sui suoi look. Uno in particolare, il primo mostrato, ha incantato tutti. Un vestito colorato e con una maxi scollatura che dà un tocco davvero fresco e sensuale.

L’ex Velina ha indossato un abito ispirato agli anni 2000, un modello sui toni rossi-arancio, sfumati. Gambe scoperte e maniche a pipistrello in perfetta tendenza con questa Primavera 2023. Non manca, come detto, la maxi scollatura con le ruches che mette in risalto il décolleté con dei laccetti annodati che rendono tutto più “piccante”.

A completare il tutto, occhiali da sole con montatura quadrata e un cappello in paglia che, in precedenza, era stato oggetto di una simpatica storia Instagram nella quale proprio Eli era indecisa se portare e quale portare.

Ai piedi un paio di ciabattine senza tacco nere. Capelli sciolti e mossi con quel tocco di sensualità e libertà che sempre l’ha caratterizzata. Una Primavera iniziata benissimo e in modo molto affascinante. E chissà quando arriverà l’estate…

Di seguito anche il post Instagram dell’ex Velina con le foto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-03-2023