Alla Milano Fashion Week c’è anche Elisabetta Gregoraci che si è mostrata alla sfilata di Roberto Cavalli con un look “a tema”.

Non ha fatto mancare la sua presenza alla Milano Fashion Week. Parliamo di Elisabetta Gregoraci che nelle scorse ore è stata presente all’evento di Roberto Cavalli. Per l’occasione, la donna ha sfoggiato un look decisamente dark con un pizzico di animalier.

L’OUTFIT DI CHIARA FERRAGNI DA FENDI

Elisabetta Gregoraci alla Milano Fashion Week: il look da Roberto Cavalli

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Come detto, in occasione della sfilata di Roberto Cavalli alla Milano Fashion Week, la Gregoraci ha sfoggiato un look decisamente dark con un minidress molto aderente e drappeggiato con una stampa leopardata. Si tratta di un modello a tubino, le maniche lunghe e dei laccetti dietro al collo che decorano la scollatura arricchita dall’iconica pantera proprio nel bel mezzo del décolleté.

Non mancano, ovviamente, dettagli molto particolari. Al suo abito, la showgirl ha abbinato un paio di maxi cuissardes di pelle rigorsamente col tacco a spillo firmati, anche questi, Roberto Cavalli.

La sensualità non manca dato che la donna ha lasciato un bel pezzo di gamba scoperta.

Nessun dettaglio è stato lasciato al caso anche nel trucco. La bella Eli ,si è mostrata con uno smokey-eyes nerissimo, evidenziato con uno chignon dall’effetto “finto spettinato”.

Accessori? Bracciali rigidi in oro e perle, una maxi collana a catena col pendente coordinato e un tocco di lucidalabbra.

Di seguito anche il post Instagram pubblicato dalla stessa showgirl:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2023