33 anni per Elodie che ha festeggiato con un look dark il compleanno con una festa insieme ad amici e al fidanzato Andrea Iannone.

Tanti auguri a Elodie che ha festeggiato in queste ore il 33esimo compleanno. La bellissima cantante ha scelto di trascorrere un momento in compagnia delle persone a lei più care, tra amici e fidanzato Andrea Iannone. Per la donna una festa speciale in un noto ristorante. A prendersi la scena, ovviamente, anche il suo look sempre impeccabile.

Elodie, il look per il compleanno

Elodie
Elodie

Per i suoi 33 anni, Elodie ha organizzato una cena Da Vittorio, uno dei ristoranti più prestigiosi della provincia di Bergamo, tristellato ed entrato nella guida Rossa Michelin.

Con lei, come detto, le amiche e il fidanzato Andrea Iannone. Per l’occasione, la cantante non ha fatto mancare un look dark, casual ma con dettagli stilosi. Total black per lei con tanto di pantaloni oversize in nero e un body a maniche lunghe con la zip sulla scollatura. Cut-out sulle spalle e chiodo di pelle.

Pe i capelli ha scelto una coda di cavallo abbinato ad un rossetto marcato ma nude.

Piccola curiosità su un accessorio speciale, dovuto al locale: Elodie ha “vestito” il bavaglino bianco decorato con la scritta gold “Oggi sono goloso” dando un tocco di ironia alla situazione.

Gli auguri di Iannone e il “Ti Amo”

Come era prevedibile è arrivata via social anche la dedica e gli auguri speciali di Iannone per la sua dolce metà. Su Instagram il tenero post con tanto di Ti amo.

“TI AMO e ti STIMO. Sei IMMENSA. Buon compleanno amore mio”, le parole dell’ex centauro della MotoGP.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-05-2023