Molto amata e apprezzata per i suoi outfit, Elodie ha conquistato tutti con il suo ultimo look da “pulcino” come lei stessa ha sottolineato.

L’abbiamo vista a Sanremo durante le sue esibizioni con la canzone ‘Due‘ e ci aveva stupito con look unici e sensuali come quello targato Valentino con piume nere. Adesso, Elodie torna ad essere più “furry” che mai e a puntare ancora su una pelliccia con piume in stile “pulcino“, tutta gialla e dei collant davvero costosi. Vediamo il suo ultimo abbinamento mostrato anche sui social.

Elodie come un pulcino: pelliccia e collant

Elodie
Elodie

La cantante ha scelto un colore davvero particolare per la sua pelliccia: un giallo come “un pulcino” e lo ha fatto con orgoglio con tanto di emotico riferita all’animaletto condivisa nel suo post Instagram.

Elodie, probabilmente per un impegno in radio, ha dunque sfoggiato un outfit furry come già fatto più volte in precedenza, anche sull’Ariston. Un look firmato Valentino (l’account della Maison così come quello di Pierpaolo Piccioli, il direttore creativo, hanno pure commentato in segno di approvazione) che ha colpito davvero tutti.

Ma cosa ha indossato precisamente la cantante? La bellissima artista ha vestito con grande eleganza e sensualità una pelliccia oversize color giallo canarino. Sotto, ha puntato su una maxi felpa con cappuccio abbinata a collant con la stessa stampa con l’inconfondibile logo della Maison.

Proprio i collant hanno attirato l’attenzione. Si tratta di un paio di collant in toile il cui prezzo, sul sito ufficiale, è pari a 250 euro. Tra gli accessori che ne hanno completato l’outfit ecco la borsa a spalla Locò da 2100 euro e gli stivaletti Selene di The Attico, che costano 890 euro.

Di seguito anche il post Instagram della cantante con tanto di emoticon del pulcino:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-02-2023