Amatissima e seguitissima, Emma Marrone ha mostrato sui social il nuovo tatuaggio dedicato al padre scomparso di recente.

Un rapporto diretto e onesto con i seguaci social e con i suoi fan. E allora ecco che Emma Marrone ha deciso di mostrare l’ultimo tatuaggio che ha scelto di farsi disegnare sul proprio corpo. Non una cosa casuale ma una dedica molto speciale al padre, morto nei mesi scorsi (l’annuncio dell’artista era arrivato il 5 settembre). Su Instagram, come detto, le immagini dell’omaggio al papà.

Emma Marrone, il tatuaggio per il padre

Emma Marrone
Emma Marrone

“Fai buon viaggio Papà Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”. Erano state queste le parole di Emma su Instagram per dare la triste notizia della morte del padre. Sui social, poi, altri contenuti che volevano rendere partecipi i suoi seguaci di quanto fosse dura convivere col dolore della perdita.

In queste ore, invece, ecco il tatuaggio per omaggiare proprio il compianto genitore. La cantante ha pubblicato una storia nella quale ha mostrato un’ancora. Sotto di essa anche la scritta “papà”. 

Il simbolo non è certamente scelto a caso. L’ancora, infatti, è spesso usata per identificare le certezze, un qualcosa di solido a cui appoggiarsi. Insomma, una roccia e un punto fermo nei momenti del bisogno.

A quanto pare l’artista ha ribadito l’importanza del genitore che per lei è sempre stato tutto questo. 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2023