Molto chiacchierata come relazione, ora il rapporto tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico è finito. L’annuncio dei due.

Storia finita tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico. Ad annunciarlo è stato il conduttore di Stricia la Notizia con una storia Instagram nella quale ha taggato la ormai ex dolce metà che, a sua volte, a condiviso il contenuto. Nelle parole dell’uomo la spiegazione di come stanno ora le cose.

Ezio Greggio, storia finita con Romina Pierdomenico

Ezio Greggio Romina Pierdomenico
Ezio Greggio Romina Pierdomenico

Nel corso della serata di venerdì, come un fulmine a ciel sereno, nelle stories Instagram del noto conduttore di Striscia è apparsa una notizia relativa alla sua vita sentimentale. “La bella storia con Romina è finita qualche settimana fa”, ha annunciato Greggio.

Poi, anche la spiegazione del perché tra i due le cose siano terminate. “Entrambi abbiamo progetti diversi per la nostra vita. La storia è diventata una grande amicizia tanto che è venuta giorni fa anche al mio Monte Carlo Film Festival. Il nostro continua a essere un rapporto aperto e sereno. Sono stati 5 anni indimenticabili, w Romina”.

Insomma, dal commento del presentatore non sembra esserci alcuni tipo di astio a relazione terminata. Anzi. I lrapporto “aperto e sereno” conferma come tra i due le cose vadano comunque bene e che la fine della storia sia stata presa nel modo migliore da entrambi.

Di seguito quello che era stato uno degli ultimi post social insieme:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2023