Protagonisti a ‘La Tv dei 100 e Uno’ con Chiambretti, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti hanno raccontato alcuni dettagli inediti della loro vita.
Sono stati ospiti dello show di Piero Chiambretti ‘La Tv dei 100 e Uno’ e hanno incantato tutti i presenti e i telespettatori. Stiamo parlando di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che hanno risposto alle domande dei bambini raccontando anche alcuni aneddoti curiosi come un regalo speciale ricevuto da Adriano Celentano.
LE CONFESSIONI DI BELEN SUI FIDANZATI
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: quel regalo di Adriano Celentano…
Come detto Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti si sono ritrovati a rispondere alle domande, anche biricchine, dei bambini: “Quanto ti hanno aiutato i tuoi genitori per farti diventare famoso?”, ha chiesto un bimbo a Greggio. “Molto, sono stati fondamentali per me. Adesso non ci sono più, voglio salutarli”.
Un altro piccolo, rivolgendosi a Iacchetti, ha chiesto se fosse geloso dell’amico: “Certo che lo sono, ma è una gelosia buonissima”. E lo stesso conferma il collega: “È vero io e il mio socio siamo gelosi. Ma considero Enzino come mio fratello visto che io non ne ho, a volte anche sorella”.
Ma è proprio a proposito della “gelosia” che i due hanno raccontato ridendo un retroscena legato ad un regalo ricevuto da Adriano Celentano.
“Una volta – spiega Greggio ridendo – mi è arrivato un cd da parte di Adriano Celentano che mi disse che ero il migliore della coppia”. Peccato che anche a Iacchetti arrivò la stessa dedica: “Anche a me è arrivato il cd dove mi diceva che il migliore ero io”.
Di seguito anche un simpatico post Instagram con alcuni passaggi delle domande dei bambini:
Riproduzione riservata © 2024 - PB