Curioso video che circola in rete in merito ad una “previsione” della nonna di Fedez sulla rottura con Luis Sal.

Cosa è successo tra Fedez e Luis Sal? Ancora non è dato saperlo ma pare che i due abbiano litigato. Ad ogni modo, sicuramente, non stanno più conducendo il podcast ‘Muschio Selvaggio’ insieme. Ciò che in queste ore fa davvero sorridere è che circa 3 anni fa, pare che la nonna del rapper avesse previsto tutto…

Fedez e la rottura con Luis Sal: la nonna “l’aveva detto”…

Fedez
Fedez

In queste ore sui social è stato diffuso un video su Tik Tok all’interno del quale, in tempi non sospetti, la nonna di Fedez si era prodigata in una una predizione sul suo futuro che riguardava anche un suo amico.

“Un uomo giovane, vedi qua? Ti tradisce, l’affetto… Lui è un amico. Stai attento. Non devi avere amici vuol dire”. Dal canto suo il rapper aveva risposto: “Eh, ma che palle. Amici già non ne ho. Ne ho uno. Che belle eh!”.

Ma entrando nel dettaglio dell’amico “traditore”, la nonna ha aggiunto: “Io lo vedo già (chi è ndr) perché quando l’ho visto lo ho capito”.

Da qui è Federico a girarsi con chi sta filmando e fare il nome di Luis Sal. Una coincidenza davvero curiosa specie perché chi ha condiviso il filmato sostiene, appunto, che risalga a 3 anni fa.

@iltrashdicuihaibisogno La nonna veggente di Fedez aveva previsto il litigio con Luis già 3 anni fa 💀 #fedez #luissal #leggereilfuturo ♬ suono originale – iltrashdicuihaibisogno

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2023