Arriva l’ottavo Tapiro d’Oro per Fedez da parte di Striscia la Notizia. Valerio Staffelli lo ha consegnato al rapper.

Arriva un altro Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia per Fedez. Si tratta dell’ottavo per la precisione come si può leggere sul sito ufficiale del tg satirico di Canale 5. Il motivo? Valerio Staffelli gli ha consegnato il “premio” per la sua vacanza a Dubai e per alcune parole poco coerenti dette dall’artista solamente qualche tempo fa…

THE FERRAGNEZ 2: LA DATA D’USCITA E LO SPECIALE SANREMO

Fedez, Tapiro d’Oro per vacanza a Dubai

Fedez
Fedez

Come detto, nella puntata di Striscia la Notizia che andrà in onda lunedì 17 aprile 2023, il noto invitato del tg satirico Valerio Staffelli consegnerà a Fedez il suo ottavo (proprio così) Tapiro d’Oro al rapper.

Tutta “colpa” della recente vacanza pasquale in famiglia a Dubai. Meta che lo stesso artista aveva “snobbato” in passato.

Interpellato da Staffelli con questa domanda: “Come mai Dubai, visto che aveva detto che non ci sarebbe mai più tornato, dopo averla definita ‘una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto'”, Fedez ha replicato: “Ho molto da farmi perdonare. Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù”.

Sulle spese della famiglia a Dubai tra pasti importanti e altro: “Uno può spendere i propri soldi come vuole”.

Un passaggio davvero interessante, invece, sui rumors sul suo rapporto con Luis Sal con cui da qualche tempo non conduce più Muschio Selvaggio, il podcast appunto del rapper con l’amico: “In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta parlare con altre persone”.

Solamente alcuni giorni fa, proprio Striscia aveva dedicato una parte di un suo servizio alla vacanza a Dubai del rapper e della sua famiglia:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2023