Manca ancora tempo al via della nuova edizione di X Factor ma partono già le prime frecciatine: le parole di Fedez su Morgan.

Sono appena stati annunciati ufficialmente i giudici e la conduttrice della prossima edizione di X Factor ma sono già scintille. In queste ore, infatti, Fedez ha lanciato una vera frecciata a Morgan, tornato nel ruolo di giudice dopo nove anni dall’ultima volta. Nel corso della conferenza stampa del festival LoveMi organizzato dal rapper, ecco le parole del marito di Chiara Ferragni sul più esperto artista.

La stoccata di Fedez a Morgan

Fedez
Fedez

Rispondendo alle domande della stampa e in particolare a quella del Corriere della Sera, Fedez ha lanciato una primissima frecciata a Morgan in vista della prossima edizione del talent targato Sky.

“Il ritorno a X Factor, c’è anche Morgan. Insomma cosa pensi, cosa ti aspetti? Sei un po’ preoccupato dato che Morgan è un po’ turbolento? No, non è questione di essere turbolento. Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario”.

“Non è scontato lo sia?”, ha chiesto ancora la giornalista: “Non è scontato perché non è mai stato così”, ha aggiunto il rapper.

Insomma, le premesse per una stagione scoppiettante del talent show ci sono tutti. Siamo convinti che non mancheranno le repliche e le sorprese tra i due interessati ma, chissà, magari anche con gli altri giudici che si troveranno in mezzo a due fuochi…

Ricordiamo che insieme a Federico e Morgan ci saranno anche Ambra Angiolini e Dargen D’Amico confermati nel ruolo di giudici. Invece, alla conduzione, spazio ancora a Francesca Michielin.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2023