Dopo i tanti rumors, ecco annunciati ufficialmente i giudici e la presentatrice di X Factor 2023. Ecco i nomi dei protagonisti.
C’era grande attesa per la data odierna per gli annunci ufficiali per la prossima edizione di X Factor con le ufficialità in merito ai giudici. Svelati i nomi dei quattro protagonisti che faranno da coach ai concorrenti e, ovviamente, anche il nome della conduttrice.
X Factor 2023: annunciati ufficialmente i giudici
“Ci ha messo anima e corpo come giudice ed è carica per una nuova edizione di XF2023. Ambra promette e poi mantiene”. Questo il primo annuncio di X Factor 2023 per presentare e confermare Ambra Angiolini!
Il secondo annuncio in ordine cronologico è stato quello di Dargen D’Amico. “Sali a bordo Dargen! Il tavolo dei giudici di XF2023 è più ACCESO che mai”.
Confermato anche Fedez come giudice. “Aspettative ai massimi livelli per il ritorno di Fedez al tavolo di XF2023”.
Dopo i vari rumors, ecco la novità. Torna Morgan! “Dopo nove anni torna il giudice con più vittorie in assoluto. Bentornato Morgan”.
Non meno importante dei giudici, anche la conduttrice. Altra conferma: ecco Francesca Michielin.
“La conduttrice del cuore per eccellenza riprendere le redini di XF2023. Francesca ti aspettiamo”.
I casting
Sulla nuova edizione del programma sappiamo che i casting sono iniziati dal 13 al 15 maggio all’Allianz Cloud di Milano.
I candidati che si sono iscritti ai Casting hanno presentato i loro progetti musicali cantando davanti agli auditori. Tra loro sono stati selezionati gli aspiranti concorrenti che si esibiranno poi davanti ai giudici durante le Audizioni.
Ricordiamo che l’edizione 2022 è stata vinta da I Santi Francesi, talentuosissimo duo composto da Alessandro De Santis e Mario Francese. I due sono stati premiati dal pubblico per la loro costante ricerca dell’originalità in ogni puntata e per aver saputo coinvolgere e conquistare tutti con la loro musica tagliente e romantica.
A questo punto non resta che scoprire chi saranno i concorrenti della nuova annata del programma e quali sorprese ci riserveranno.
Considerando le premesse e la giuria se ne vedranno delle belle.
Riproduzione riservata © 2024 - PB