Gag a Viva Rai 2 tra Fiorello e Giorgia Meloni che si “finge” una imitatrice e imita, appunto, se stessa. Le immagini sono virali.

I telespettatori che seguono Fiorello e Viva Rai 2 ogni mattina si sono svegliati oggi con una gag davvero esilarante che potrebbe far parlare. Infatti, lo showman si è trovato al telefono con Giorgia Meloni. Il Presidente del Consiglio ha “fatto finta” di imitare se stessa dando vita ad alcuni momenti davvero speciali.

Fiorello e Giorgia Meloni a Viva Rai 2: il video

Fiorello
Fiorello

In diretta al programma Viva Rai 2 di oggi, pur facendo finta di essere una imitatrice, ecco Giorgia Meloni al telefono con Fiorello.

La Premier ha ironizzato su alcuni momenti vissuti di recente come la contestazione ricevuta al congresso CGL dove aveva fatto persino una battuta citando Chiara Ferragni. La Meloni ha ribadito quel concetto sempre facendo finta di imitare se stessa: “Voglio ringraziare coloro che mi contestano, anche con degli slogan efficaci, anche se non sapevo che la Ferragni fosse un metalmeccanico”.

Tra le risate e i presenti di Viva Rai 2 che continuavano a dire: “Ma è uguale. La imita benissimo”.

Ecco la Meloni riprendere un “motto” che era diventato virale in passato: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana”. “Talmente simile da sembrare lei”, hanno sottolineato ancora i presenti dello show.

Non mancano alcuni passaggi sul voto: “Ma per chi ha votato?”, ha chiesto Fiorello. “A sinistra”, ha risposto con ironia la donna.

La gag andata in scena oggi, 20 marzo, ha davvero fatto sorridere ma ha anche generato qualche perplessità. Chissà quali saranno le varie reazioni non appena tutta l’Italia avrà avuto modo di vedere la “scenetta”.

Di seguito anche un post Twitter di un utente con le immagini di quanto accaduto:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2023