Lifestyle
Firewall – Accesso negato: location, trama, cast, trailer e curiosità
Va in onda oggi in tv su Iris, il film ‘Firewall – Accesso negato’. Vediamo tutto su location, trama, cast, trailer e curiosità.
Oggi va in onda in tv su Iris, a partire dalle 21:00 circa, il film ‘Firewall – Accesso negato‘ con Harrison Ford e diretto da Richard Loncraine. Vediamo tutto su location, trama, cast, trailer e curiosità.
SE TI PIACE HARRISON FORD –> GIOCHI DI POTERE
Firewall – Accesso negato: location, trama, cast, trailer e curiosità
Location. Le riprese del film sono andate in scena tra Canada e Stati Uniti.
Trama. Il film che andrà in onda oggi vede protagonista Jack Stanfield, capo della sicurezza informatica alla banca Landrock Pacific. L’uomo si trova alle prese con una situazione drammatica quando la sua famiglia viene presa in ostaggio da una banda di criminali che lo ricattano affinché consegni loro il denaro contenuto nella filiale.
Il capo dei criminali è il famoso Bill Cox, intenzionato a mettere le mani su ben cento milioni di dollari tramite il software sviluppato da Jack, e intestarlo su un conto off-shore.
Il malvivente, però, non aveva fatto i conti con Jack, pronto a tutto pur di salvare i suoi cari e anche i soldi…
Cast. Protagonisti del film i seguenti attori principali: Harrison Ford, Robert Patrick, Paul Bettany, Virginia Madsen, Mary Lynn Rajskub.
Trailer. Il trailer e il teaser sono presenti su Youtube.
Curiosità. Come riportato da Coming Soon, Virginia Madsen, che nel film interpreta Beth, ha ricevuto un messaggio sul suo cellulare da Harrison Ford che le stava offrendo la parte. All’inizio pensava fosse uno scherzo.
Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato: