Va in onda oggi in tv su Rai 4 il film ‘G.I. Joe – La vendetta’ diretto da Jon M. Chu. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su Rai 4 a partire dalle 21:20 circa (in streaming anche su Rai Play) il film G.I. Joe – La vendetta‘ diretto da Jon M. Chu. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola con Dwayne Johnson, Bruce Willis, Channing Tatum e tanti altri.

AVETE VISTO ‘OBLIVION‘?

G.I. Joe – La vendetta: location, trama, cast, trailer e curiosità

Channing Tatum
Channing Tatum

Location. La pellicola è stata in parte girata a New Orleans per ottenere le detrazioni fiscali concesse dallo stato e per utilizzare la Michoud Assembly Facility, una proprietà della NASA che si trova al di fuori di New Orleans.

Trama. La squadra anticrimine “G.I. Joe” è alle prese con il salvataggio del pianeta Terra dai pericolosi “Cobra” e loro complici. L’obiettivo da eliminare è Zartan, intenzionato ad ingannare la squadra sotto le sembianze del presidente pakistano. Nel frattempo, un collega del truffatore è in Germania per portare via delle informazioni top secret. I Cobra e gli eredi sembrano essere molto astuti. Riusciranno i G.I Joe ad avere la meglio?

Cast. Attori principali: Dwayne Johnson, Bruce Willis, Jonathan Pryce, Adrianne Palicki, Ray Park, Ray Stevenson.

Trailer. Il trailer è disponibile anche in italiano su Youtube.

Curiosità. Il Pakistan proibì il film poiché le autorità ritennero che la pellicola rappresentasse in modo negativo e non veritiero il Paese.

Il film è il sequel di G.I Joe – La nascita dei Cobra del 2009.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-05-2023