Il re delle televendite Giorgio Mastrota ha avuto modo di raccontare alcuni aspetti passati della sua vita come l’amore per Natalia Estrada.

Ospite di Serena Bortone a ‘Oggi è un altro giorno‘, Giorgio Mastrota è tornato a parlare della sua carriera televisiva che lo ha portato ad essere quello che oggi viene definito il re delle televendite. Ma non solo. Il noto volto della tv ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata svelando anche alcuni dettagli sulla fine del matrimonio con Natalia Estrada.

Giorgio Mastrota racconta la fine della storia con Natalia Estrada

Giorgio Mastrota
Giorgio Mastrota

Sul primo incontro con Natalia Estrada, Mastrota ha raccontato: “Era bellissima. A colpo d’occhio, sono arrivato lì, c’erano le prove per questa trasmissione. C’era questa ragazza mora, spagnola, travolgente. Fisicamente sono rimasto molto colpito”.

Dal loro amore era nata poi anche la loro bellissima figlia che porta il nome della mamma. La relazione, però, come noto, ebbe uno stop con il divorzio nel 1998.

È stata lei (ad andarsene ndr). Sono stato molto male. Sono stati momenti difficili. Anche per lei non è stato facile credo. Sono stato aiutato da due miei amici”, ha detto il volto tv.

“Tutti pensavano che fosse stata colpa sua, ma non è così. Alla fine avevamo bruciato le tappe, tutti e due. Solo che probabilmente la sua distrazione si è vista un po’ di più. Io ho fatto un po’ lo sciocchino. Alla fine, potevamo forse riuscire a riavvolgere il nastro, ma tutto sommato è stato meglio così”.

“Adesso che Natalia ha preso la sua strada, non siamo rimasti amici, ma se dobbiamo sentirci, ci sentiamo”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-05-2023