Crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Tanti fan hanno scritto alla madre di lei, Fariba Tehrani, che ha sbottato sui social.

Sembra esserci in corso una crisi profonda, non come la prima che sembrava essere stata superata, tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Anche per questa ragione tantissimi fan dei Prelemi hanno scritto alla madare della ragazza, Fariba Tehrani, per chiedere come stessero le cose. Alcuni sono stati, evidentemente, molto invadenti dato che hanno provocato una sua dura reazione.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretell in crisi: parla Fariba Tehrani

Giulia Salemi
Giulia Salemi

In queste ultime ore, come detto, si sono moltiplicate le voci relative ad una crisi molto importante tra Giulia e Pierpaolo, una delle coppie più amate sul web e in tv. Proprio per questo, a quanto pare, tantissimi loro fan hanno deciso di chiedere alla madre della ragazza come stessero le cose.

La donna, disturbata dall’insistenza di tali messaggi, ha sbottato: “Mi sembra poco rispettoso che persone che hanno trovato il mio numero tramite il lavoro o acquisti per beneficenza continuino a scrivermi o addirittura chiamarmi insistentemente!”, ha scritto Fariba.

“È assurdo invadere la nostra privacy! O per parlarmi male del mio Pier, oppure per fare domande indiscrete! Chi ti ama veramente non invade! Mi vedo costretta a chiudere questo numero e comprarmi un’altra scheda telefonica con un nuovo numero”

“Ancora più assurdo è che si credono anche nel giusto, oltre che disturbare insistendo a chiamare magari anche in momenti incasinati. Pretendono che gli rispondo pure. Ma secondo voi io vengo a rompervi l’anima e chiedervi le vostre cose famigliari???”.

E infine: “Tanto di cappello che sono una persona educata e non vi ho mandato a quel paese. Per fortuna sono solo una trentina di persone, perché il resto del fandom sono persone davvero speciali e rispettose”.

Va detto che con grande classe la donna non ha mai parlato dei due ragazzi e, anzi, ha avuto parole importanti per Pierpaolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2023